Serramentour 2020: al via tre nuove tappe per l’appuntamento itinerante che in due edizioni di successo, nel 2018 e nel 2019, ha coinvolto centinaia di professionisti del serramento in tutta Italia e decine e decine di migliaia coinvolte dalle news, dalle newsletter, dalle DEM e dai tanti messaggi sui social.
I team DBInformation e MADE eventi sono già al lavoro per individuare i temi più attuali per la professione e i relatori più coinvolgenti. L’obiettivo è garantire ai serramentisti un programma di lavoro e confronto utile per rispondere alle sfide quotidiane della professione e interessante per esplorarne le possibili evoluzioni. Sostenibilità, bonus, normative, adempimenti fiscali e innovazione sollecitano e impegnano i professionisti, che trovano a Serramentour gli strumenti per comprendere le trasformazioni in atto e adeguare la propria offerta alle richieste di un mercato in veloce evoluzione.
A determinare l’alto livello qualitativo della proposta, in primo piano i contributi delle Associazioni di settore, collegamento privilegiato tra normative ed esigenze del mondo imprenditoriale: hanno portato il loro valore a Serramentour 2019 Acmi, Anfit, CNA Produzione, Confartigianato, FederlegnoArredo/EdilegnoArredo, PVC Forum e Unicmi, con la partecipazione straordinaria di Enea e gli approfondimenti della Guardia di Finanza sui controlli relativi alla marcatura CE.
A Serramentour 2020 il dialogo con il mercato e l’innovazione di prodotto è alimentato dalle testimonianze e dalle case history presentate da aziende leader del settore e dall’area desk, dove soluzioni, novità e consulenze tecniche attendono i serramentisti attenti all’implementazione tecnologica della loro attività.
Il debutto di Serramentour 2020 è a Rimini il 27 febbraio. Il 16 aprile Serramentour fa tappa a Roma, per concludersi il 27 maggio a Padova: tre appuntamenti esclusivi per sostenere la crescita professionale.
I team DBInformation e MADE eventi saranno presenti a Forum Serramenti, 20 novembre, Bologna, per fornire informazioni e indicazioni utili per la partecipazione a Serramentour 2020