15 Giugno 2022
Nuova governance per Anfit. il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy, riunitosi il 7 giugno ha proceduto alle elezioni del nuovo presidente e del nuovo vicepresidente.
Come anticipato durante l’Assemblea generale svoltasi lo scorso 21 aprile 2022, la prima in presenza dopo il periodo Covid, e come previsto da Statuto e Regolamento in vigore, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy, ANFIT, riunitosi il 7 giugno ha proceduto alle elezioni dei nuovi presidente e vicepresidente.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy (ANFIT) riunitosi il 7 giugno ha proposto ed eletto all’unanimità Marco Rossi, titolare di Risposta Serramenti Srl di Carpenedolo (BS), quale Presidente e Giovanni Dalfino, titolare di SGS Sistemi Srl di Calcinate (BG), quale Vicepresidente.
Al Presidente uscente, Laura Michelini, che è stata ringraziata per l’attività fin qui svolta e la cui carica non era più rinnovabile come da disposizioni statutarie dopo tre mandati, è stato proposto il ruolo di Direttore Generale ANFIT, carica che si è riservata di valutare.
Oggi il Consiglio Direttivo dell’Associazione è così composto:
L’Associazione vuole ringraziare Laura Michelini, Presidente uscente, l’intero Consiglio Direttivo, il neo Presidente e il neo Vicepresidente per la disponibilità dimostrata e gli sforzi di questi anni che hanno messo in grado ANFIT di sviluppare servizi e soluzioni nuove, atte a supportare sempre al meglio le aziende associate ed esprime a tutti i migliori auguri di buon lavoro.
Alle parole della nota stampa ufficiale vogliamo aggiungere le felicitazioni della redazione per le nuove nomine e l’augurio che la past president continui la sua azione a favore dell’intero settore dei serramenti.
a cura di EB