La fiera di riferimento per l’edilizia italiana modifica le date per fissate per la 10° edizione: MADE 2021 si svolgerà dal 22 al 25 Novembre.
MADE Expo 2021, come era logico attendersi, non si svolgerà nelle date note fino ad ora, ovvero dal 17 al 20 Marzo. La situazione pandemica da una parte, e la speranza di uscire dal tunnel del COVID in tempi ragionevoli grazie al vaccino, hanno spinto l’organizzazione a rimandare MADE Expo 2021 a Novembre prossimo, precisamente nelle giornate del 22-25 Novembre.
In questo modo si spera di salvaguardare la possibilità di partecipare in presenza fisica da parte di operatori e privati interessati al principale evento del settore dell’edilizia Italiana.
MADE Expo 2021, oltre a confermarsi una vetrina internazionale per il mondo delle costruzioni e del design, punta a rappresentare il punto di ripartenza reale non solo per il settore, ma per l’intero sistema produttivo.
Tutto ciò tenendo anche conto dell’importanza crescente attribuita dai cittadini e dai governi ai temi dell’edilizia sostenibile e del green, anche in ottica Recovery Found.
La location dell’evento resterà la stessa, Fiera Milano Rho, e ANFIT conferma la propria partecipazione, come avvenuto nelle edizioni precedenti (vedi qui, qui e qui).
Seguici su