Ufficializzata la partnership tra ANFIT e Crédit Agricole: si ampliano le alternative e i servizi per i Soci in materia di cessione del credito.
Grande fermento in casa ANFIT sul tema dei bonus fiscali. L’Associazione Nazionale per la tutela della Finestra Made in Italy, dopo essere stata la prima realtà associativa nel mondo del serramento a raggiungere accordi per la cessione del credito da ecobonus, come quelli con Deloitte ed EnelX, ha sottoscritto un nuovo accordo con un primario istituto bancario.
Questo accordo permetterà agli associati che desiderino sfruttare al massimo le potenzialità dei benefici fiscali derivati da ecobonus e Superbonus di avere uno spettro più ampio di possibilità per scegliere il proprio partner, in modo da soddisfare al massimo le proprie esigenze.
La segreteria ANFIT è a disposizione dei soci che desiderano ulteriori informazioni.
ANFIT, Viale Cavour, 116, 44121 FERRARA Italia, info@anfit.it, Tel: +39 0532 473492 / +39 0532 1883751
ANFIT è una associazione non profit fondata nel 2011 da un gruppo di serramentisti con lo scopo di tutelare la produzione di serramenti di qualità nel mercato italiano. Scopo dell’associazione è tutelare la finestra Made in Italy e promuove finestre di qualità, pensate, progettate e realizzate interamente in Italia da aziende italiane, controllando e garantendo che siano rispettati i ristretti criteri di qualità, di sicurezza, di tutela dell’ambiente e di risparmio energetico per la soddisfazione del consumatore.
Seguici su