ANFIT parteciperà al MADE Expo 2023: vieni a trovarci allo stand T17 del Padiglione 1, organizzeremo interessanti convegni tematici durante la fiera.
ANFIT, Associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy, sarà presente al ME, Made expo 2023, FieraMilano dal 15 al 18 novembre 2023, al Padiglione 1 Stand T17.
L’edizione 2023 di ME-MADE expo avrà un chiaro orientamento alla specializzazione espresso nei due nuovi saloni, Costruzioni e Involucro, tra loro integrati lungo i percorsi dell’Innovazione e della Sostenibilità e ANFIT non vuole mancare ANFIT a questo importante appuntamento.
Lo scopo principale di ANFIT è promuovere le finestre di qualità pensate, progettate e realizzate interamente in Italia da aziende italiane, controllando e garantendo che siano rispettati gli stringenti criteri di qualità, di sicurezza, di tutela dell’ambiente e di risparmio energetico. Impegno di ANFIT è l’aggiornamento e il miglioramento tecnico e qualitativo delle finestre Made in Italy e ME 2023 sarà una perfetta occasione di confronto per ribadire tale missione e per un proficuo scambio di esperienze col settore.
Il direttore generale di ANFIT, Laura Michelini, commenta: “ANFIT ribadisce il proprio costante impegno nella formazione che rappresenta un pilastro portante e fondamentale dell’Associazione. Da qui anche la scelta di partecipare in occasione di Made expo a 5 diversi convegni su argomenti di grande attualità”.
Nei giorni 16 e 17 novembre gli esperti ACMI, ANFIT e FINCO metteranno a disposizione le loro competenze e conoscenze per divulgarle al MADE expo attraverso i 5 incontri aperti a tutti. I convegni, moderati dall’editorialista di Cosmoserr, Ennio Braicovich, si terranno il giovedì e il venerdì nell’area comune ACMI, ANFIT e FINCO.
16 novembre
17 novembre
Vi aspettiamo coi nostri esperti allo stand T17 del Padiglione 1 di ME 2023 e ai convegni organizzati per l’occasione.
Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria di ANFIT, segreteria@anfit.it
Chi è ANFIT
ANFIT, Associazione nazionale che tutela la finestra Made in Italy, promuove finestre di qualità, pensate, progettate e realizzate interamente in Italia da aziende italiane, controllando e garantendo che siano rispettati i ristretti criteri di qualità, di sicurezza, di tutela dell’ambiente e di risparmio energetico per la soddisfazione del consumatore.
Seguici su