ANFIT, Associazione Nazionale per la Tutela delle Finestre Made in Italy, sarà presente a COLFERTexpo 2019, in programma alla Fiera di Pordenone dal 13 al 14 settembre 2019.
Si riporta di seguito il testo del comunicato stampa attraverso cui ANFIT annuncia la propria partecipazione a COLFERTexpo 2019. Il contenuto è presente sul sito di COLFERTexpo ed è raggiungibile attraverso questo link.
Un evento giunto alla nona edizione e che si sviluppa attorno allo slogan “Idee e strumenti per qualificare il serramento”, un concetto che rispecchia perfettamente le idee di ANFIT.
COLFERTexpo è organizzato da Colfert, azienda associata ANFIT, una realtà con quasi mezzo secolo di attività alle spalle nel campo della serramentistica e che abbraccia il settore degli infissi in alluminio, legno e PVC. Ed è diventato un punto di riferimento in grado di rappresentare sul palcoscenico del Nord Est tutta la filiera della ferramenta e degli accessori, inclusi sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature.
ANFIT sarà a COLFERTexpo per ribadire con forza le proprie convinzioni: difendere il serramento realizzato in Italia nel rispetto della normativa nazionale vigente e quindi dotato della marcatura CE, promuovere un prodotto di qualità e assicurato e tutelare il comparto dalla concorrenza sleale.
Scegliere un serramento garantito da ANFIT è quindi il modo migliore per assicurarsi qualità e sicurezza nel tempo,
Volete confrontarvi con noi su queste problematiche, sul recente e avversato Decreto Crescita o semplicemente conoscere la nostra ampia attività? Veniteci a trovare a COLFERTexpo 2019 alla Fiera di Pordenone. Vi aspettiamo.