Nuova convenzione per gli Associati ANFIT: grazie all’accordo con Fiditalia è possibile offrire ai clienti il finanziamento tramite credito al consumo.
Accordo tra ANFIT e Fiditalia per mettere a disposizione degli Associati una convenzione che consenta loro di offrire ai propri clienti il servizio del credito al consumo
Una significativa novità, in casa Anfit, che arricchisce l’offerta e le potenzialità dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy: la partnership con FIDITALIA, una società finanziaria di riferimento che appartiene a una delle più solide e prestigiose realtà economico-finanziarie a livello mondiale.
Una collaborazione che rappresenta un passo importante per ANFIT nella promozione e nella valorizzazione della finestra Made in Italy, un simbolo di qualità, design e innovazione.
Grazie al supporto di FIDITALIA, si offriranno ai soci e ai loro clienti soluzioni finanziarie vantaggiose e strumenti di sostegno economico più accessibili, con l’obiettivo di facilitare investimenti e progetti che promuovono il settore.
La sinergia con FIDITALIA permetterà di:
Incentivando progetti di ricerca e sviluppo per portare a nuovi prodotti e tecnologie
Ma non è finita qui.
Sono molti altri i vantaggi proposti da FIDITALIA:
Proposte Operative di FIDITALIA
Nuovo Portale FIDITALIA
Finanziamenti Veloci: un processo semplificato
I clienti possono firmare in autonomia, velocizzando le richieste di finanziamento e dedicando più tempo alla vendita.
____________________________________________________
Come ANFIT siamo convinti che questa alleanza sarà un’opportunità fondamentale per tutti i nostri soci e per l’intero settore, e non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli e informazioni sulle iniziative che nasceranno da questa collaborazione.
___________________________________________________
Chi è ANFIT
ANFIT, Associazione nazionale che tutela la finestra Made in Italy, promuove finestre di qualità, pensate, progettate e realizzate interamente in Italia da aziende italiane, controllando e garantendo che siano rispettati i ristretti criteri di qualità, di sicurezza, di tutela dell’ambiente e di risparmio energetico per la soddisfazione del consumatore.
Seguici su